News Toscana

LA VALDAMBRA ENTRA NELLA MIV, ESULTA ALLEANZA PER BUCINE

Apprendiamo con grande soddisfazione l’esito del tavolo tecnico che si è svolto in Regione, nel quale sono state riconosciute giuste e fondate le osservazioni da noi mosse ed è stato deciso di inserire a tutti gli effetti la Valdambra nel progetto MIV a partire dal primo settembre.
La nostra mozione di fine giugno ha raggiunto il suo scopo e da settembre i cittadini e gli studenti Valdambrini potranno usufruire di questo servizio.
Insieme alla grande soddisfazione, rimane però l’amaro in bocca per il modo e per il ritardo temporale con cui siamo arrivati alla soluzione del problema; è a dir poco paradossale quello che è successo.
Siamo molto perplessi sul comunicato stampa del Sindaco Benini, il quale dichiara di essersi subito attivato a tutela della Valdambra; si è dimenticato di dire però che alla riunione del 3 luglio a Cavriglia, il Sindaco si presentò in conferenza con la mozione di Alleanza per Bucine in tasca.
Pertanto, invece di tirar fuori fantasiose ricostruzioni sui consiglieri di minoranza degli anni passati in qualche intervista televisiva, sarebbe auspicabile una coerenza maggiore da parte del primo cittadino e gli diciamo di dare a Cesare ciò che è di Cesare.
Continueremo a vigilare anche in futuro affinché la Valdambra e i suoi cittadini vengano tutelati nei loro interessi e nelle loro tasche.

Alleanza per Bucine

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News