News Toscana

Jacopo Apa nuovo coordinatore comunale di Forza Italia

AREZZO – Il Capogruppo di Forza Italia Jacopo Apa sarà anche Coordinatore comunale; è stato designato anche in qualità di vice-Coordinatore vicario il Cons. Federico Scapecchi.
Francesco Conti, che lascia l’incarico comunale per impegni personali, svolgerà la sua attività politica come vice-Coordinatore Provinciale.

Ne ha dato notizia il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Maurizio D’Ettore assieme al Coordinatore uscente Francesco Conti. La decisione è stata presa di concerto con il Coordinatore regionale Stefano Mugnai.
Il Coordinatore D’Ettore ha ringraziato Francesco Conti per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, ed ha comunicato contestualmente che Conti acquisirà il ruolo di Vice-Coordinatore provinciale. Ci stiamo riorganizzando in modo efficace – dice D’Ettore –  per affrontare al meglio la prossima campagna elettorale per le elezioni politiche 2018, precisando, proprio in riferimento ad essa, che nessuna candidatura è ancora definita. Ci occuperemo nei prossimi mesi di temi concreti ed iniziative in vista della tornata elettorale nazionale e su tali questioni si valuteranno in ogni ambito le competenze, le capacità ed il reale consenso.  Faremo le nostre proposte in merito e, comunque, le liste dei candidati saranno definite dal Presidente Berlusconi con il Comitato di Presidenza del Partito, sentito il Coordinatore regionale.
E’ stato proprio Conti a spiegare che per ragioni di ordine personale non poteva più garantire una presenza costante alla guida del Coordinamento, soprattutto in vista della prossima campana elettorale. Grazie al nuovo ruolo di Vice-Coordinatore Provinciale – prosegue Conti – per il quale ringrazio tutto il partito per la fiducia che mi ha voluto rivolgere, potrò più agevolmente supportare l’azione politica di Forza Italia.
Jacopo Apa, rimane anche Capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, e Federico Scapecchi sarà il suo vice-vicario.
La scelta vuole ulteriormente rafforzare la capacità di elaborazione e proposta politica tra Partito e Gruppo consiliare, per garantire alla maggioranza ed al Sindaco Ghinelli, un sempre maggiore supporto nell’azione amministrativa.
Ringrazio Francesco Conti per il lavoro svolto – dice il neo Coordinatore comunale Apa – un lavoro vero e concreto, fatto di contatti, coinvolgimento degli iscritti e attività politica che è stata decisiva anche per le ultime elezioni comunali di Arezzo.
Al contempo voglio ringraziare Maurizio D’Ettore e Stefano Mugnai per la fiducia che hanno riposto in me – continua Apa – fiducia che rappresenta un fortissimo motivo di stimolo a fare ancora di più e ancora meglio per Forza Italia.
Forza Italia, è un grande Partito ed il suo orizzonte politico è quello di tornare al Governo del Paese il prossimo anno e qui ad Arezzo confermare, nel 2020, l’amministrazione Ghinelli alla guida della nostra città.

UFFICIO STAMPA
Coordinamento comunale Forza Italia Arezzo

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News