News Lazio

IDEAL STANDARD; ABBRUZZESE (FI): COMPORTAMENTO AMBIGUO DA PARTE DEL MANAGEMENT. GARANTIRE CONTINUITA’ CON INGRESSO IN CORSA NUOVI ACQUIRENTI

“Nonostante ci sia un interesse concreto da parte degli acquirenti per rilevare il sito produttivo  di Roccasecca, il management dell’Ideal Standard nicchia, dimenticando, ovviamente con coscienza, che il 15 febbraio scatteranno i licenziamenti per tutti i 320 lavoratori della fabbrica”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale di Forza Italia e candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale Cassino-Sora.
“Noi crediamo che sia fondamentale riuscire a garantire una continuità con l’ingresso in corsa dei nuovi acquirenti in modo da garantire a tutti gli effetti i livelli occupazionali. Non si capisce perchè ci sia questo atteggiamento ambiguo da parte di Ideal Standard che di certo non può lasciare questo territorio alle sue condizioni. Vogliono andare via? Va bene, gli è concesso dalla legge, ma questa scelta dovrà avere per loro un costo pari almeno al valore dei contributi diretti, indiretti e riflessi di cui hanno beneficiato, nonché i costi, necessari per bonificare e ripristinare lo stato dei luoghi manomessi per consentire alla multinazionale di fare utili per tutti i decenni in cui ha lucrato a spese dell’Italia e della Ciociaria”. Ha concluso Abbruzzese.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News