News Toscana

GROSSETO: Elisabetta Ripani in Commissione Difesa: “un onore rappresentare il mio Paese in un settore così strategico”.

edf

Dopo mesi di attesa finalmente il Parlamento italiano entra nel pieno delle sue funzioni. Conclusi i lavori della commissione speciale, nell’arco della mattinata odierna si sono insediate le quattordici commissioni parlamentari permanenti, gli organi collegiali che esaminano i disegni di legge prima del loro passaggio alle camere.
“Nella mia attività da deputata della XVIII Legislatura – commenta l’Onorevole forzista – prenderò parte alla IV commissione che si occupa di difesa, ordinamento e dotazione di personale e mezzi delle forze armate, status giuridico ed economico del personale militare.
Un onore rappresentare il mio partito e i cittadini in un settore strategico, delicato e decisivo per la stabilità e la sicurezza del nostro Paese e delle nostre città. Sono temi di grande attualità che si declinano nella quotidianità dei cittadini ed assumono valenza fondamentale nel complesso contesto nazionale ed internazionale.”
“Anche il nostro territorio – aggiunge Ripani – risente fortemente del raggio di azione di questa commissione: si pensi  alle eccellenze in campo militare che onorano la maremma ed in generale la Toscana con la loro importantissima presenza. Le nostre Forze Armate svolgono mansioni irrinunciabili di primaria necessità, con valore, professionalità ed umanità, conquistando sul campo la fiducia e la riconoscenza dei cittadini.
Il mio lavoro in commissione sarà costante e puntuale. L’applicazione sarà massima sia sui temi della difesa e della sicurezza, sia su tutte le problematiche che il territorio riscontra in molteplici ambiti e per le quali gli elettori attendono risposte risolutive e concrete dai loro rappresentanti in Parlamento.”

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News