News Piemonte

Graglia: a Roma per Tajani, Forza Italia riparta da battaglie come quelle sui voucher

Il nostro vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte Franco Graglia e il presidente Antonio Tajani

“Sono estremamente soddisfatto di aver partecipato, insieme ai miei colleghi del Consiglio regionale piemotnese, all’incontro ‘L’Italia e l’Europa che vogliamo’ al quale mi ha invitato il presidente Tajani. È stata l’occasione per parlare del rilancio di Forza Italia e di temi importanti non solo per l’Italia ma anche e soprattutto per il Cuneese”. Ad affermalo il vicepresidente del Consiglio regionale piemontese Franco Graglia.

L’esponente azzurro aggiunge: “Durante l’incontro, al quale hanno partecipato tutti i vertici del partito, si è tracciata la linea che intende percorrere Forza Italia nei prossimi mesi. In questi giorni abbiamo ottenuto la nostra prima grande vittoria: la riattivazione dei voucher per quei settori che da mesi li richiedevano. Anche io avevo più volte sollecitato i nostri parlamentari affinché affrontassero l’argomento predisponendo una proposta di legge. Il risultato è stato raggiunto grazie alla nostra caparbietà”.

Conclude Graglia: “E’ necessario ripartire da battaglie come questa. Temi sentiti dal nostro elettorato che da anni, a causa dei governo di centrosinistra non eletti dal popolo, non venivano affrontati. Il nostro alleato oggi al governo ha bisogno di noi per dare forze al programma di centrodestra che altrimenti rischia di essere schiacciato dalle posizioni ideologiche del Movimento”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News