News Toscana

FORZA ITALIA INCONTRA LA CITTADINANZA PER PARLARE DI SICUREZZA E LOTTA AL DEGRADO

Il Gruppo Consiliare in Comune di Arezzo e il Coordinamento Comunale di Forza Italia organizzano per lunedì 31 luglio alle ore 21, presso la sede del partito in Corso Italia n.249, un incontro con iscritti, simpatizzanti e cittadini sul tema sicurezza, aperto a tutti.
Alla luce degli ultimi fatti avvenuti in Città, nel quartiere di Saione e non solo, intendiamo esporre alla cittadinanza le nostre idee e i nostri progetti per rilanciare l’azione amministrativa sui temi della sicurezza e della lotta al degrado. All’incontro, dove raccoglieremo testimonianze e proposte di alcuni residenti della zona Saione, saranno presenti il coordinatore provinciale Felice Maurizio D’Ettore, l’assessore Lucia Tanti, il Presidente del Consiglio Comunale Alessio Mattesini, il capogruppo in comune di Arezzo Jacopo Apa e i consiglieri comunali Federico Scapecchi, Luca Stella e Leonardo Benigni.
Successivamente porteremo al Sindaco Ghinelli, che già da tempo insieme al comandante della Polizia Municipale concentra i propri sforzi per la soluzione di questi problemi, le nostre proposte integrate con quelle dei cittadini.
La “guerra” di comunicati tra Istituzioni e gruppi politici, scatenatasi negli ultimi giorni, non ci appassiona: invitiamo tutti al rispetto reciproco e ad una proficua e fattiva collaborazione, ognuno nel proprio ambito di competenza.
Fermo restando il fatto che i problemi potranno essere risolti alla fonte solo quando cambieranno le leggi nazionali, abbiamo il dovere come amministratori di questa Città di fare tutto quanto è in nostro potere per ridare ad Arezzo e agli aretini una Città sicura e a misura di famiglia, perseguendo con forza ogni tipo di crimine e monitorando con attenzione le zone calde del territorio, come il quartiere di Saione, dove è innegabile il disagio creatosi anno dopo anno anche a causa di una presenza massiccia di cittadini stranieri poco inclini al rispetto delle regole.
Gruppo Consiliare Forza Italia – Comune di Arezzo

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News