News Toscana

Forza Italia: Esiti del referendum a Pergine V.no e manifesti inaccettabili. Travalicati i limiti della critica politica

Dopo l’esito del referendum per la fusione dei comuni di Pergine v.no e Laterina, si sono susseguite dichiarazioni di vario tenore e, da ultimo, risultano pubblicati e divulgati, anche in rete, manifesti che paiono travalicare i limiti della critica politica e della continenza e pertinenza.
In particolare, appaiono inaccettabili le gravi ed inqualificabili aggressioni verbali nei confronti della Sindaca Ing. Simona Neri, con espressioni e termini assolutamente estranei al confronto politico democratico.
Il voto popolare in merito al referendum e le successive procedure in sede comunale e regionale possono essere evidentemente oggetto di qualsiasi valutazione e critica, ma vi è chi ormai pare soltanto voler creare un clima totalmente avulso dalla normale partecipazione ed anche aspro rapporto e confronto di natura politica.
Forza Italia condanna con fermezza queste inqualificabili condotte e dichiarazioni ed auspica che, in ogni sede, venga ricostituito un sereno confronto e dibattito che proprio le forze politiche ed i movimenti, anche locali, devono riportare nell’alveo della serena discussione e del dibattito democratico.
Arezzo, 7 dicembre 2017
Coordinamento provinciale Forza Italia  – Arezzo­

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News