News Toscana

FIRENZE: Aggressione cronista Passanese, on. Mugnai e Marchetti (FI): «Solidarietà al giornalista in prima linea per garantirci diritto a informazione»

Dichiarazione del Coordinatore regionale di Forza Italia Toscana on. Stefano Mugnai e del Capogruppo azzurro in Consiglio regionale Maurizio Marchetti

«Solidarietà incondizionata al giornalista Antonio Passanese del Corriere Fiorentino che a Firenze è stato vittima di un’aggressione nel mentre stava esercitando la sua professione, in prima linea per garantire a tutti noi il diritto all’informazione che mai come adesso è un baluardo prezioso, un’ancora che ci mantiene legati e uniti nella consapevolezza».

«Ad Antonio come persona va un abbraccio, oltre all’augurio di rimettersi presto in sesto. A Passanese come giornalista e a tutta la redazione del Corriere Fiorentino vanno i nostri sensi di vicinanza. Il nostro grazie va a lui e a tutti i giornalisti che in questo momento drammatico continuano a operare per offrire alla collettività un’informazione vera, oggettiva e d’interesse pubblico con la massima tempestività e trasparenza».

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News