News Piemonte

Elezioni, Porchietto (FI): un grazie alla squadra che mi ha permesso di raggiungere un risultato oltre le aspettative nel Collegio camerale di Moncalieri

“Non posso che essere grata agli elettori, agli amici e agli amministratori locali che mi hanno sostenuto in questa campagna elettorale. Questo risultato é merito di tutti noi, perché abbiamo lavorato sempre mettendo al centro l’idea di una squadra al servizio dei cittadini”. Ad affermarlo é Claudia Porchietto che ha vinto il Collegio Camerale Uninominale di Moncalieri e il plurinominale di Forza Italia in provincia di Torino.

“Quello di Moncalieri era un Collegio difficile  – ha spiegato l’esponente di Forza Italia – lo sapevamo visto che era uno di quelli a rischio, e quindi ci siamo rimboccati le maniche e l’abbiamo percorso in lungo e in largo cercando di parlare con più persone fosse possibile, raccontandogli il nostro modo di intendere la politica: cioé come una questione per persone serie e leali. Non ho accettato compromessi, ho sempre detto quello che pensavo come facevo quando ero assessore al Lavoro in Regione Piemonte. L’ho fatto anche a rischio di perdere dei voti, però penso che questa sincerità sia stata premiata vedendo i risultati che abbiamo ottenuto in praticamente tutti i Comuni del Collegio Uninominale. Sono un motivo di orgoglio perché sono il risultato di un lavoro con tutti gli amministratori locali di quelle città che riconsegna al Piemonte una squadra pronta al governo”.

Conclude Porchietto: “Ora inizia la vera sfida: rinnovare, ogni giorno la fiducia di quei 56.361 elettori di centrodestra che mi hanno votato nel collegio di Moncalieri e quei quasi 80mila che invece mi hanno sostenuto in Forza Italia nel collegio plurinominale. Lo dovrò fare con la mia azione politica e con quella dei tanti colleghi e amici di partito che con me sono riusciti ad essere eletti: mettendo sempre al primo posto un unico interesse quello del Piemonte. Si tratta di un onore e di onere incredibile. Ce la metterò tutta”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News