Senza categoria

ELEZIONI, BERGAMINI: “CON PRIVATIZZAZIONI STATO PIÙ LEGGERO E WELFARE PIÙ FORTE”

“Il piano di privatizzazioni, annunciato oggi dal Presidente Berlusconi nell’intervista al Corriere della Sera, dimostra ciò che noi abbiamo sempre sostenuto in questi anni con forza, ovvero che le liberalizzazioni non si fanno partendo dalle categorie più deboli ma al contrario, liberalizzando e privatizzando i colossi economici al fine di avere uno Stato più leggero in grado di intervenire nelle situazioni di difficoltà dei cittadini.
In Parlamento, con la nostra battaglia in difesa di balneari e ambulanti, sulla direttiva Bolkestein, abbiamo dimostrato che si può arrivare ad una piena liberalizzazione del mercato, anche in settori come quelli del commercio, solo dopo avere fatto le privatizzazioni dei “poltronifici” di Stato, evitando di massacrare le piccole imprese.
Il piano è fondamentale, quindi, non solo per abbattere il debito pubblico italiano, ma anche per ottenere maggiori risorse da destinare al welfare, un sostegno importante alle famiglie in difficoltà. Il sistema di alleggerimento fiscale con la flat tax, inoltre, consentirà di ottenere ulteriori margini per investire nello sviluppo e dare nuovo impulso all’economia del Paese”.
Così Deborah Bergamini, responsabile Comunicazione Forza Italia, intervenendo in merito ai temi della campagna elettorale.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News