News Lazio

ELEZIONI; ABBRUZZESE (FI): CENTRODESTRA PU0′ VINCERE ANCHE NEL LAZIO

“Un centrodestra unito e compatto è vincente e lo è sia a livello nazionale che a livello regionale. Le possibilità di vittoria nel Lazio sono ormai sotto gli occhi di tutti: il sondaggio sulle intenzioni di voto elaborato da Euromedia Research è molto chiaro. Possiamo mandare a casa il centrosinistra”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese consigliere regionale del Lazio di Forza Italia e Presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali.
Siamo vicinissimi al 40% , mentre il centrosinistra arriva a malapena al 25%. Forza Italia si conferma con il 14.5% anche grazie alla granitica e trainante leadership del presidente Silvio Berlusconi, locomotiva del centrodestra che deve continuare nel solco dell’unità e del confronto sia per quanto concerne la designazione delle candidature sia nella stesura di un programma che abbia al centro le principali criticità del paese e della Regione Lazio. In primis l’abbassamento della pressione fiscale sulle famiglie e sulle imprese, il vero motore dell’economia del territorio. Poi le politiche attive per il lavoro perchè in questi anni non ne abbiamo viste proprio nonostante le chiacchiere e un programma per la realizzazione infrastrutture materiali ed immateriali idonee a far tornare appetibile un territorio devastato dalla crisi e dalle politiche fallimentari del centrosinistra.

Forza Italia con l’indispensabile apporto della Lega, di Fratelli d’Italia e delle forze civiche, la cosi detta quarta battezzata dal Presidente Silvio Berlusconi, è vicina alla meta: portare il centrodestra al 40%. L’effetto Berlusconi si sente eccome, i cittadini hanno fiducia nel nostro presidente perchè non li ha mai traditi.
L’ultimo sondaggio di Euromedia Research, quindi, ci conferma che il centrodestra può vincere anche nel Lazio e con un margine consistente di consensi. Avanti con determinazione e soprattutto idee e obiettivi chiari”. Ha concluso Abbruzzese.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News