News Piemonte

Costruttori, Fluttero: Forza Italia raccoglie appello dell’Ance. Pronti ad un incontro

“Raccolgo l’appello lanciato dal presidente di Ance Piemonte Giuseppe Provvisiero. Dobbiamo utilizzare questo ultimo anno di legislatura per superare il dirigismo e la confusione che hanno purtroppo caratterizzato negativamente la gestione dell’attuale amministrazione regionale”. Ad affermarlo il capogruppo di Forza Italia in Regione Piemonte, Andrea Fluttero.

Spiega l’esponente regionale: “Il mancato rinnovo della “Legge Piano Casa” (di prossima scadenza) e la mancate messa a punto di un’efficace normativa sul riuso edilizio, mentre si inseguivano inutili e dannose norme sul “Consumo di Suolo” hanno caratterizzato un’epoca negativa per il settore che il nostro Gruppo vuole concorrere a superare. A queste criticità si aggiungono i ritardi nello sfruttamento di quei 140milioni di euro stanziati dall’ultima Legge di Bilancio che ancora non sono entrati in circolo nel sistema economico produttivo piemontese”.

Conclude Fluttero: “Siamo pronti a fare la nostra parte e infatti proprio in questi minuti stiamo inviando una lettera chiedendo un incontro con tutte le associazioni di categoria per poterle incontrare, in occasione della surroga dei consiglieri regionali di Forza Italia, e costruire insieme la serie di proposte che poi presenteremo in Consiglio regionale”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News