News Toscana

CAMPI BISENZIO (FI): Bergamini alla Festa Azzurra della Piana: “Di rosso, in Toscana, ormai solo le tasche vuote dei cittadini”

“Le regioni rosse non esistono più. Neppure la Toscana, e anzi in Toscana la sola cosa che è rimasta di rosso sono le tasche dei cittadini a seguito di anni di governo clientelare di sinistra che mai come ora mostra disinteresse e incapacità nel rispondere alle difficoltà e ai bisogni dei toscani e della nostra regione”. Parola della responsabile nazionale comunicazione di Forza Italia Deborah Bergamini, oggi a Campi Bisenzio – alle porte di Firenze – per la presentazione dei candidati toscani impegnati nella corsa per le elezioni politiche del 4 marzo prossimo.

Proprio Bergamini è candidata di punta per questa tornata elettorale che la vede capolista nei collegi plurinominali della camera 1 (Prato, Pistoia, Massa e Lucca) e 2 (Pisa, Livorno, Poggibonsi), oltre che candidata nel collegio uninominale 8 di Massa: “L’aria oggi è cambiata completamente”, ha osservato ancora Bergamini.

“Come Forza Italia – ha proseguito – esprimiamo candidati solidi il cui valore aggiunto è quello di essere diretta espressione dei vari territori. Ringrazio il Presidente Berlusconi per aver fatto un grande investimento scegliendo tutti candidati toscani. Le liste sono composte da persone capaci, radicate, riconoscibili e apprezzate. Questa è la nostra forza, siamo certi che gli elettori la sapranno riconoscerla e scegliere noi e il nostro buon governo, anche in vista delle prossime elezioni del governo regionale”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News