News Veneto

C.DESTRA: BRUNETTA, IN NOSTRO PROGRAMMA SHOCK FISCALE PER FAR RIPARTIRE L’ITALIA

“Per quanto riguarda il centrodestra unito, entro pochi giorni avremo il programma di coalizione. Ci vedremo domani – Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, e Noi con l’Italia – e definiremo pochi punti impegnativi per tutte le componenti dell’alleanza.

Meno tasse, meno burocrazia, meno vincoli dall’Europa, più aiuti a chi ha bisogno, più sicurezza per tutti, riforma della giustizia e giusto processo, revisione del sistema pensionistico cancellando gli effetti deleteri della Legge Fornero, realizzazione della flat tax, difesa delle aziende italiane e del Made in Italy, imponente piano di sostegno alla natalità, controllo dell’immigrazione.

Un programma per far ripartire l’Italia, uno shock fiscale per rilanciare la nostra economia. Il tutto con grande credibilità e con senso di responsabilità rispetto ai conti pubblici, Nessuna fantasia e nessuna promessa, ma impegni che il centrodestra realizzerà nell’arco della prossima legislatura. Questo è il nostro stile.

Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, parlando con i giornalisti in sala stampa a Montecitorio.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News