News Toscana

Bucine, accoglienza scandalosa; Mugnai (FI) alla Regione: «Tra due richiedenti asilo amplesso omosessuale davanti ai bambini intenti a giocare. Subito provvedimenti»

         «Amplesso omosessuale tra due richiedenti asilo nel comune di Bucine davanti a bambini che giocavano davanti a casa»: è quanto denuncia in un’interrogazione alla giunta regionale il capogruppo di Forza Italia Stefano Mugnai, che nel suo atto cita anche altri episodi preoccupanti legati all’accoglienza, verificatisi nella frazione di Badia Agnano.

         Nel suo atto Mugnai riferisce che tre bambini, «nel tardo pomeriggio, stavano giocando […] quando avrebbero visto affacciarsi da una porta finestra un ‘richiedente asilo’ in mutande che, proprio sotto gli sguardi dei bambini, si sarebbe tolto l’intimo e lo avrebbe poggiato sulla ringhiera del balcone. Sarebbe intervenuto poi un altro ragazzo ospite del centro di accoglienza e i due avrebbero cominciato  a compiere atti sessuali proprio sotto gli occhi dei piccoli. Finito il loro amplesso omosessuale avrebbero irriso e schernito i bimbi che avevano assistito a quell’atto sventolandogli davanti il membro attraverso la ringhiera. I due custodi del centro erano presenti e non si sarebbero accorti di nulla. I bambini, impauriti, non avrebbero riferito subito l’accaduto, ma solo dopo un po’ la madre di una di loro si accorge dello strano comportamento e riesce a farsi raccontare quanto accaduto davanti ai loro occhi».

         Mugnai definisce la storia «raccapricciante» e per questo, dopo aver asserito «che si sarebbero verificati altri episodi gravi come risse e scontri all’interno del centro di accoglienza, espulsioni per possesso di stupefacenti», domanda alla giunta regionale toscana «se quanto descritto in narrativa corrisponda al vero e ne sia venuta a conoscenza», «da quale cooperativa sia gestito l’immobile privato allestito a centro di accoglienza», «se intenda prendere provvedimenti per garantire sicurezza a Badia Agnano e abbia intenzione di intervenire presso la Prefettura per chiedere l’allontanamento di tali soggetti dal centro o lo spostamento dello stesso».

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News