News Veneto

Brunetta: “Su Berlusconi fango mediatico-giudiziario”

“Si avvicinano le scadenze elettorali, Forza Italia e’ in crescita costante per tutti i sondaggi, il centrodestra unito, con Silvio Berlusconi protagonista, si avvia a vincere la prossima competizione politica nazionale e, come ormai accade puntualmente da oltre vent’anni, arriva il fango mediatico giudiziario a tentare di sporcare l’immagine del nostro Presidente. Il solito intervento a orologeria contro il nostro leader. Ridicolo e indecente.

Sul merito faccio mie le parole del senatore Niccolo’ Ghedini: ‘il solo ipotizzare che il presidente Berlusconi possa in alcun modo essere coinvolto nelle vicende in oggetto e’ talmente assurdo che qualsiasi commento diviene superfluo’. Non occorre aggiungere altro.

Sul metodo, invece, gia’ nelle prossime ore il gruppo Forza Italia della Camera dei deputati presentera’, a mia prima firma, un’interpellanza urgente al ministro della Giustizia, Andrea Orlando, affinche’ il governo faccia chiarezza sulle fughe di notizie che hanno favorito la pubblicazione di tali infamanti articoli. Sara’ bene che, una volta per tutte, i responsabili vengano immediatamente individuati e puniti secondo le norme vigenti. Per il resto, solidarieta’ da parte di tutti i deputati azzurri al Presidente Silvio Berlusconi. Siamo certi che questa ennesima violenza non indebolira’ il nostro leader, e che il suo impegno in prima persona sara’ determinante per la vittoria in Sicilia prima e per il ritorno del centrodestra unito a Palazzo Chigi poi.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News