News Trentino Alto Adige

Biancofiore Vs Dellai

Il coordinatore regionale di Forza Italia On. Michaela Biancofiore incontra, in un face to face a Trento, il deputato ed ex Governatore trentino Lorenzo Dellai.

“Si sono viste scintille ieri al Grand Hotel Trento nel faccia a faccia tra il deputato ed ex governatore trentino Lorenzo Dellai, capolista di Civica popolare nella circoscrizione regionale e candidato del centrosinistra nel collegio uninominale della Valsugana, e la deputata altoatesina Michaela Biancofiore, capolista di Forza Italia sia in Trentino Alto Adige, che in Emilia Romagna, e candidata del centrodestra nel collegio uninominale di Bolzano. Intervistati dal direttore dell’Adige, Pierangelo Giovanetti, nell’incontro elettorale organizzato ieri dal giornale, i due parlamentari, che per caratteristiche personali e politiche non potrebbero essere più lontani, hanno infatti duellato non risparmiandosi affondi a ripetizione”.

Così esordisce l’Adige di Trento, principale quotidiano della città, parlando dell’incontro tra i due principali protagonisti della politica provinciale trentina. Il faccia a faccia ha dimostrato la solidità del programma di Forza Italia, programma che unito alla credibilità dell’On. Michaela Biancofiore continua a raccogliere consensi in tutta la Regione. I sondaggi infatti, sanciscono un trend che dimostra una costante crescita di Forza Italia.

 

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News