News Toscana

AREZZO: Politiche di gestione dei rifiuti sotto la lente di Mugnai. Il capogruppo di Forza Italia a convegno a Monte San Savino

Si intitola Rifiuti e ambiente in Toscana e nel nostro territorio. Criticità e prospettive ed è l’incontro pubblico organizzato per il prossimo Lunedì 30 Ottobre a Monte San Savino, in provincia di Arezzo, che vedrà tra i protagonisti il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Stefano Mugnai.

L’occasione di approfondimento è stata organizzata dall’associazione RinasciMonte e relatori saranno anche i consiglieri comunali del gruppo RinasciMonte Marcella Luzzi e Amulio Liberatori. La serata si svolgerà a partire dalle ore 21.15 nella Sala conferenze del Museo del Cassero, in piazza Gamurrini a Monte San Savino.

«Invito tutti a raggiungerci lì – afferma Mugnai – perché questo tema che può parere distante e squisitamente politico-amministrativo, in realtà ha impatto quotidiano sulle routine anche domestiche di ciascuno di noi. Per non parlare delle implicazioni tariffarie legato al servizio».

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News