News Toscana

APA E SCAPECCHI (FORZA ITALIA): I CENTRI DI AGGREGAZIONE SOCIALE NON SONO PROPRIETA’ DEL PARTITO DEMOCRATICO, SIA RISTABILITO IL RISPETTO DELLE REGOLE

Abbiamo appreso casualmente dalla pagina Facebook del candidato del PD, Marco Donati, che è in programma per domani sera un incontro dello stesso presso il Centro di aggregazione sociale di Quarata.

Non sappiamo se l’incontro è stato organizzato dal suo comitato elettorale o dal partito, quello di cui siamo certi è che un evento del genere viola il regolamento dei Centri di aggregazione del Comune di Arezzo. Tuttavia non crediamo sia necessario un regolamento per capire che in campagna elettorale non si può utilizzare un immobile pubblico per interessi di parte. I centri di aggregazione sociale sono un patrimonio di tutti e non è accettabile che ancora oggi una certa parte politica voglia appropriarsene in barba alle più basilari norme, prima che scritte, di buon senso.

Abbiamo immediatamente interessato gli uffici comunali preposti per chiedere di ristabilire il rispetto delle regole. Ci preme comunicare a tutti i centri di aggregazione sociale del territorio che, qualora lo ritengano opportuno, tutti i candidati di Forza Italia sono disponibili a partecipare ad incontri con la cittadinanza insieme alle altre forze politiche che partecipano alla campagna elettorale, mentre a Donati e al PD facciamo appello al rispetto delle regole e a non sottrarsi al confronto.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News